Far crescere il tuo business significa anche proteggerlo: Anitek Group veglia sulla tua azienda e sulle tue proprietà grazie agli impianti videosorveglianza. Se vivi in un luogo particolarmente delicato, o se semplicemente ritieni utile investire in un sistema di protezione, ci sono le soluzioni perfette per te. Dopo un’attenta analisi delle criticità dello stabile infatti, si provvederà a progettare un impianto in grado di non lasciare spiragli a malintenzionati. Saranno evidenziati i punti dove è meglio posizionare le telecamere, in genere quelli di accesso, e verrà identificato il livello di difficoltà di cablaggio dei cavi.

Anitek Group non si occuperà solo della progettazione, ma anche dell’installazione e ovviamente della manutenzione. Avere cura del tuo sistema di videosorveglianza significa preservare un investimento che può durare a lungo nel tempo. Le nuove tecnologie permettono un’ampia scelta nel campo delle telecamere, che posso essere piccole e facilmente mimetizzabili, così da espletare il proprio compito in maniera ancora migliore.

Se ritieni che un sistema di videosorveglianza non risponde a pieno alle tue esigenze, Anitek Group può aiutarti ad integrarlo o sostituirlo con antifurti specializzati. Anche in questo caso i tecnici studieranno la soluzione che più ti si adatta e ti permetteranno di scegliere tra varie possibilità, per far sentire te e la tua azienda perfettamente al sicuro. La progettazione e l’istallazione dell’antifurto saranno fatte sempre unendo la massima professionalità al massimo ascolto dei tuoi bisogni, e saranno all’insegna della sicurezza e dell’affidabilità, nel rispetto della normativa in vigore prevista dalla DM 37/2008.

Anitek Group si occuperà della manutenzione antifurto, cosicchè tu possa essere sempre protetto. La professionalità e l’esperienza dei tecnici servono a questo: il tuo lavoro sarà tutelato non solo dalla concorrenza dei competitor, rendendo più efficace la tua comunicazione, ma anche da chi, ben più sleale, vuole rubare o danneggiare le tue proprietà.

© Copyright - Anitek Group SRLS Unipersonale | P.IVA 04635670286